PSHICHELAB

Simone Weil - "L'attenzione è la prima forma d'amore".

Claude Bernard - “Ciò che sappiamo è il principale ostacolo all’acquisizione di ciò che non sappiamo ancora”.

Psichelab Blog: Parole che rimangono dentro...

Contatti: per essere tu e noi insieme

Attraverso il “form contatti” puoi mandare tutte le tue richieste personali, i suggerimenti e i tuoi pensieri in libertà. Considera, però, che scrivendo qui non darai agli altri la possibilità di partecipare tutti insieme alle tue idee. Perciò scrivi solo se desideri una certa privacy all’argomento che intendi sottoporci. Dato il numero elevatissimo di traffico in ricezione, sii paziente verso i nostri tempi. E’ assicurato che avrai la tua risposta, perchè Psichelab legge e risponde a tutti. Non possiamo garantire in quanto tempo ma, trascorsi 3 giorni dalla tua comunicazione, se non ricevi alcuna mail da parte nostra, per favore riscrivi. E’ possibile che per un qualche errore la tua lettera sia finita nello spam. Per intanto grazie per averci contattati. La nostra attenzione sarà la nostra prima forma di amore per te.


		
		
Contact Form

Alla destra di questa pagina,
potrai trovare gli ultimi commenti scritti dai nostri lettori. Mentre attendi la tua risposta personale, partecipa ai commenti!
Rendi partecipi tutti gli altri della tua opinione o delle idee che ti sei fatto leggendoci. Perchè è la condivisione la via maestra alla comprensione di se stessi.

Puoi accedere anche alla nostra pagina Facebook oppure iscriverti agli account Google+, Twitter, Youtube.
Hai fatto caso in quanti modi possiamo stare insieme? Ogni nostro profilo è una strada pensata apposta per te, per farti sentire in compagnia e per aprire più porte possibili alla tua inFormazione personale al mondo della Psiche. Ecco come ci si può conoscere pià a fondo.

TORNA AL BLOG
VAI ALLO SPECIAL REPORT

 

Share Button

CAMMINA CON PSICHELAB

Psichelab Newsletter