PSHICHELAB

Simple

Qui Studio 2

Sapere che cosa:
Lo Studio di Psichelab per tutte le anticipazioni

Simple

Lo Studio

Sapere come:
Il Canale Web.Tv degli approfondimenti

Simple

Laboratorio Avanzato

Multimedia Blog:
Il blog multimediale per stare insieme

Vuoi partecipare davvero?

Vieni a scoprire subito la tua occasione unica

AREA RISERVATA

CIAK: LI ABBIAMO PRESI CON LE MANI NEL SACCO!

Posted by
/ / Leave a comment
322 Flares Twitter 171 Facebook 148 Google+ 3 Email -- 322 Flares ×
CI HANNO SCOPERTO: anteprima

CI HANNO SCOPERTO: anteprima delle riprese

Redazionale Psichelab

“CI HANNO SCOPERTO: un mistero al primo ciak”

Torna al Blog Multimediale

Vai al Blog di Psichelab

 

Fuori dagli Psichelab Studio

Riprese Psichelab: Briefing del mattino

Pausa caffè: ci hanno scoperti!!

Pausa caffè: ci hanno scoperti!!

Psichelab Beta-Tester

Beta-Tester a confronto. Hanno studiato la parte?

 

COME LI CHIAMERESTE? BETA-TESTER O PSICHEBOYS?

Ecco scovati due dei fortunati beta-tester di Psichelab.

Li abbiamo scovati dopo lunghi inseguimenti del nostro copywriter che, come abbiamo già scritto, sparisce, misteriosamente, di tanto in tanto e in modo alquanto sospetto.
A questo punto non potevano più estromettere noi della Redazione e, quindi, promettendo di aver pazienza per tutta la lunga giornata delle registrazioni, abbiamo ricevuto anche noi un invito per il Psichelab Party che è stato tenuto subito dopo in tarda serata.

Dalle indiscrezioni raccolte ci siamo fatti un’idea di una festa tranquilla e all’insegna del buon umore e dello spirito di collaborazione che si è instaurato tra tutti i partecipanti. E’ così è stato, ci hanno accolti con grandi sorrisi e, come espressamente richiesto, senza nessuna “mise” in particolare.
L’ambiente era decisamente caldo e familiare. Tutto era studiato per stare insieme, semplicemente…

Presente la dottoressa Silvana Graziella Ceresa, Andrea Fassone, un po’ di addetti dello Studio di Registrazione e, buoni buonissimi ultimi, noi della Redazione e del Customer Care, per quanto riguarda la scuderia Psichelab.

Cinque il numero dei beta.tester di Psichelab, premiati per la grande collaborazione e per la fedeltà dimostrata fin da subito e con costanza nel tempo.
Dicono che il cinque sia il numero preferito del co-autore e copywriter Andrea Fassone, sarà un caso?

Inoltre, insieme alla responsabilie scientifica e co-autrie Silvana Graziella Ceresa, vi era un un certo numero di persone (alcune anche ben conosciute in giro), ma di questo non hanno voluto darci anticipazioni. L’unica presentazione ufficiale che siamo riusciti a strappare è stata quella di “un piccolo e interessante network di professionisti che si sono offerti di collaborare a Psichelab”.
E, davvero non hanno esagerato; alcuni tra noi ne hanno riconosciuti almeno un paio e gli aggettivi “professionisti” e “interessanti” non sono state spesi a caso, certamente.

In incognita, dentro un megascreen, il buon Thoth (mai visto di persona da nessuno) Webmaster di Psichelab e responsabile del progetto Psichelab@Web.TV, oltre che regista occasionale di eccezione. Tutti giurano che il primo “CIAK” sia stato dato da lui in persona, anche se nessuno ha voluto spiegarci in quale forma si sia manifestato?
Forse un ologramma?
Ed anche il mistero si è infittito su come diamine potesse avere anche Thoth una fetta del dolce subito dopo il taglio di inaugurazione. Era forse in una stanza degli Studio, poco lontano dalla sala party?
La storia non finisce qui, cercheremo di svelare anche questo mistero, così come siamo arrivati a tanto seguendo il copywriter nelle sue misteriose sparizioni.

Parenti vari, alcuni molto di compagnia, amici e simpatizzanti hanno fatto avanti e indietro per tutta la sera un po’ per invito e un po’ per la curiosità dovuta a questa nascente iniziativa che dà il via allo Psichelab Multimedia Blog (laboratorio avanzato).
A tal proposito sono state annunciate tantissime iniziative in cantiere, dopo il giuramente di assoluto riserbo… anche noi, per quanto ci riguarda, dopo una piccola baruffa a votazione della questione, abbiamo deciso di mantenere fede almeno a questo giuramento, lasciando che siate voi a scoprire piano piano cosa sta per accadere nel Laboratorio numero 1 della Psiche.

Tuttavia, visto l’entusiasmo degli beta-tester di Psichelab, un piccolo segrete vogliamo svelarlo anche agli altri lettori, insieme ad un invito spacca-cervelli, in stile brain-storming, che è stato lanciato poco prima della conclusione del party.

Chi altro ha un suggerimento si faccia avanti!!

L’invito riguarda il brand di Psichelab, o meglio, il naming dei prossimi fedelissimi followers del Portale e delle pagine Social.
Come battezzare questi fedelissimi? Beta Tester? Psiche-Boys? (qualche appassionato di Star Trek suggeriva Betazoidi… ma ci pare un pochino azzardato!!)
Sta di fatto che su questa cosa verrà lanciato un contest su tutte le pagine social, e, ve la diciamo spiccia, vi conviene partecipare!

Per quanto il “piccolo segreto”, vi diciamo subito che nel laboratorio di Psichelab sono nate delle iniziative in linea con lo spirito di inFormazione e Ginnasio di conoscenza.. (Ginnasio nel senso metaforico di luogo aperto a tutti dove si può fare “palestra”, cioè allenarsi, ovviamente sulle questioni della Psiche, fino ad essere in confidenza autentica con se stessi e vivere in serenità con gli altri [NdR]).

A queste iniziative si associano bonus, premi, incentivi e opportunità per molti di voi.
Probabilmente non per tutti. E questo dipende molto da voi stessi.
Se davvero volete approfondire le vostre questioni sulla Psiche e allenarvi ad una quotidianità migliore, il piccolo suggerimento/segreto è quello di “partecipare” e “farvi sentire”.  In tutte le forme note e consentite.
Per dirla con voi, partecipate nel modo più “social” che sapete! :)

 

Abbiamo detto tutto!! Com”piacete”vi e “condividete”ne tutti… :) :) (Likes and share! [NdR])
Mi raccomando: ditelo in giro!!

 

322 Flares Twitter 171 Facebook 148 Google+ 3 Email -- 322 Flares ×

Lascia un commento