PSHICHELAB

Simple

Qui Studio 2

Sapere che cosa:
Lo Studio di Psichelab per tutte le anticipazioni

Simple

Lo Studio

Sapere come:
Il Canale Web.Tv degli approfondimenti

Simple

Laboratorio Avanzato

Multimedia Blog:
Il blog multimediale per stare insieme

Vuoi partecipare davvero?

Vieni a scoprire subito la tua occasione unica

AREA RISERVATA

E’ UFFICIALE – PSICHELAB RETTIFICA LA TATA

Posted by
/ / Leave a comment
192 Flares Twitter 0 Facebook 192 Google+ 0 Email -- 192 Flares ×
E’ UFFICIALE – PSICHELAB RETTIFICA LA TATA

E’ UFFICIALE – PSICHELAB RETTIFICA LA TATA

Redazionale Psichelab

“E’ UFFICIALE – PSICHELAB RETTIFICA LA TATA”

Torna al Blog Multimediale

Vai al Blog di Psichelab

ECCO L’INDISCREZIONE DEL LABORATORIO:
PSICHELAB RETTIFICA LA TATA

Sembrava dovesse tirare aria di ferie nel Laboratorio di Psichelab.
La notizia è ufficialmente smentita dai fatti!

Non solo continuano le pubblicazioni della raccolta sul sogno (IL SOGNO, LA VIA MAESTRA), giunto in questi giorni al quinto volume.
Ma dal Laboratorio agli Studios di Psichelab ha fatto a tempo a trapelare e poi rimbalzare una notizia che ha già fatto letteralmente drizzare le orecchie a un buon numero di lettrici.

Insomma all’estate che non si decide ad esplodere da casa Psichelab fa contraltare un’attivissima fucina di iniziative e lavori con numeri che fanno venire caldo a tutti gli analisti della comunicazione web.

Numeri da capogiro, con un termometro che rimarca sempre il segno +, di settimana in settimana, per quanto riguarda partecipazione, presenza, coinvolgimento e nuovi iscritti al portale di inFormazione sulla Psiche.

Eccoli in breve: 9,6 mila mi piace (+ 1,5% in più della scorsa settimana); 11,6 mila la portata dei post (83,8% in più della scorsa settimana); 23,5 mila il coinvolgimento totale della pagina facebook (25,8% in più della scorsa settimana).

E non solo.
Pochi giorni fa questa Redazione di Psichelab, per mano del copywriter Andrea Fassone, festeggiava i 9 mila followers ed invitava tutti alla maratona verso i 10 mila. Ebbene, in pochi giorni siamo già oltre il giro di boa a metà strada dalla meta (9.600 followers mentre scriviamo) con un incremento del ritmo di approvazione che questa settimana è oltre l’1,5% in più rispetto alla scorsa.
Nelle ultime due settimane, poi, gli accessi al giorno sul portale www.psichelab.it stanno di gran lunga superando il centinaio.

Tutto questo per dire cosa?

In realtà tutto questo per permetterci, simpaticamente, di fare un altro pronostico relativamente all’indiscrezione trapelata giusto stamattina:

PSICHELAB RETTIFICA LA TATA

Ebbene sì, era già da tempo che si vedeva circolare sul portale e sui social l’articolo riguardante “IL BAMBINO IMPERATORE”. Qualche lettrice già aveva auspicato una rapida trattazione dell’argomento.
E, a essere onesti, sul portale il medesimo articolo è riportato con il sottotitolo: prossimamente!

Ecco, dunque, che ci capita di essere prossimi all’evento/uscita della raccolta che ancor prima di nascere fa scommettere che verranno spazzati via in un attimo tutte le false illusioni di “bravi genitori” surrogati dalle varie TATE TV. Anche se non viene dedicata neppure una sola parola alla polemica, c’è chi è pronto a scommettere che questa pubblicazione di PSICHELAB abbia davvero come scopo quella di dire una volta per tutte le cose come stanno anche in tema di educazione dei figli.

Troppe trasmissioni e troppi media che si occupano di colpevolizzare o stigmatizzare ora i genitori, ora la società, ora i figli, dettando leggi prefabbricate e prontuari triti e ritriti che vanno dalle abitudini di nonna papera, alle costrizioni più rigide d’ispirazione monacale.” – Ecco quali sono state le parole all’origine dell’indiscrezione, anche se non abbiamo certezza su chi le abbia davvero pronunciate.

Mai un’elaborazione, mai una considerazione sull’individualità dei componenti della famiglia, bambini compresi.
Sembra sempre, dice testualmente una lettrice in una lettera indirizzata a psichelab, di essere ancora al vecchio paradigma causa-effetto. La persona, in tutto questo, sparisce sempre. Al più, della persona, c’è la fisicità sotto i riflettori e la macchina da ripresa, che è il vero business della trasmissione.

Non ci resta, dunque, che attendere questo nuovo lavoro, dopo i già blasonati “DIFFERENZE E DISTINZIONI” e “IL CIELO DALLO STUDIO”, a firma della dottoressa Silvana Graziella Ceresa e a cura dell’ormai celebrato (Leggi L’INTERVISTATOwww.lintervistato.it) copywriter Andrea Fassone.

Abbiamo solo una curiosità da risolvere, per la quale ci stiamo muovendo furtivamente a caccia di altre indiscrezioni.
Se “IL SOGNO, LA VIA MAESTRA”, che sta spopolando di consensi, è una serie appena cominciata, si dovrà attendere la fine di questa raccolta per vedere alla luce “IL BAMBINO IMPERATORE” o Psichelab, di nuovo, stupirà cambiando tutte le carte in tavola?

Chi svelerà per primo il mistero?

Ai posteri la bella novella.
E la sentenza rimanga agli invidiosi e ai divulgatori di informazioni fasulle.

Vi terremo informati…

 

Redazione Psichelab

 

192 Flares Twitter 0 Facebook 192 Google+ 0 Email -- 192 Flares ×

Lascia un commento