PSHICHELAB

Simple

Qui Studio 2

Sapere che cosa:
Lo Studio di Psichelab per tutte le anticipazioni

Simple

Lo Studio

Sapere come:
Il Canale Web.Tv degli approfondimenti

Simple

Laboratorio Avanzato

Multimedia Blog:
Il blog multimediale per stare insieme

Vuoi partecipare davvero?

Vieni a scoprire subito la tua occasione unica

AREA RISERVATA

ECCO IL CIELO DALLO STUDIO – RACCOLTA DUE
Lo Special Report Psichelab più invidiato nel web

Posted by
/ / Leave a comment
311 Flares Twitter 163 Facebook 148 Google+ 0 Email -- 311 Flares ×
ECCO IL CIELO DALLO STUDIO - RACCOLTA DUE

ECCO IL CIELO DALLO STUDIO – RACCOLTA DUE

Redazionale Psichelab

“ECCO IL CIELO DALLO STUDIO – RACCOLTA DUE

Torna al Blog Multimediale

Vai al Blog di Psichelab

UN ALTRO ROUND PER IL COPYWRITER DI PSICHELAB

E’ grazie ai vostri numeri se oggi il copywriter di psichelab.it ha vinto un altro braccio di ferro con i Piani Alti del portale sulla Psiche.

Hanno fatto un round per uno, ma alla fine, ormai messo quasi alle strette e sul punto di cedere, ne è uscito con un clamoroso colpo di coda.

Fuori dall’Ufficio dove è avvenuto l’incontro quelli della Redazione stavano ormai scommettendo sulla sua sconfitta per 3 a 1 e, secondo i più ben informati, la situazione è stata così tanto tesa da attirare l’attenzione anche del fantasmatico Thoth (il webmaster virtuale di psichelab.it e altri portali sparsi!).

Infatti c’è chi giura di averlo visto comparire da non si sa bene quale varco segreto e virtuale del suo rifugio, pronto ad intervenire in caso di necessità.

Insomma, mentre se ne stavono tutti lì a cercare di capire come diamine sarebbe andata a finire la riunione, ecco spalancarsi sul volto di Andrea Fassone, appunto copywriter ed infomarketer, oltre che co-autore di psichelab.it, un sorriso grosso almeno quanto quello dello “STREGATTO” di Alice nel Paese delle Meraviglie.

La testa china dei colletti bianchi, che neppure si sono voltati a dare un cenno della decisione presa, proseguendo di schiena fino all’ascensore diretto ai piani superiori. La notifica è avvenuta, pochi minuti dopo, via posta interna.

Vogliamo girarvela così, come è stata trasmessa.
Da quel che sappiamo il nostro copywriter è poi uscito raggiante, probabilmente in compagnia del suddetto Thoth, ingoiati da qualche locale dove usano festeggiare le loro vittorie.

IN CONSIDERAZIONE DEL RAGGIUNGIMENTO DEI 10MILA FOLLOWERS SULLA PAGINA SOCIAL DEL NOSTRO PORTALE

è stata autorizzata, con breve scadenza al 31/08/2014, la divulgazione e la distribuzione a prezzo zero della seconda raccolta de “IL CIELO DALLO STUDIO” della prof. dott.sa SIlvana Graziella Ceresa.

Tale iniziativa, riservata solo agli iscritti ad uno dei canali di divulgazione di psichelab.it (facebook, twitter, newsletter, google+, psichelab.it), include, inoltre, uno sconto pari al 10% per la prossima uscita dell’infoprodotto IL BAMBINO IMPERATORE.
Termini e modalità di uscita del BAMBINO IMPERATORE, ideato, scritto e curato direttamente dalla mano della prof. dott.ssa Silvana Graziella Ceresa, saranno divulgate in una successiva comunicazione interna.

La presente affinchè i distinti Uffici (market e copy, web, redazione, betatesting) provvedano alle operazioni necessarie per il raggiungimento dello scopo previsto da questa comunicazione.

E noi abbiamo provveduto così, rigirandovi la telecronaca della tenzone che ha permesso, ancora una volta, di usufruire di materiale inedito e di qualità senza alcun impegno economico.

Dei contenuti de “IL CIELO DALLO STUDIO” sappiamo solo quanto è trapelato dal reparto di betatesting composto, al 70%, dai followers più fedeli del portale e della pagina facebook.
Tra le poche frasi una significativa:

Lo Special Report raccolta 2 della doc questa volta spacca sul serio!

Quello che ora vi tocca, grazie all’impegno del Copy, è rispondere ad un piccolo sondaggio che, per altro, avrà la funzione di darvi sempre di più e sempre meglio rispettivamente agli argomenti che desiderate vengano trattati in futuro.

Un piccolo  impegno, d’accordo, ma la partita che si è giocato il copy è stata davvero tosta.
Glielo dobbiamo con tutto il cuore, ve lo assicuriamo!!

La Redazione

P.S.

PER RISPONDERE AL SONDAGGIO E RITIRARE I VOSTRI PREMI DOVETE ANDARE NELL‘AREA TEST E SONDAGGI E CLICCARE SUL SONDAGGIO TATA

 

311 Flares Twitter 163 Facebook 148 Google+ 0 Email -- 311 Flares ×